Capello e il retroscena: «Chiesi a Rijkaard il prestito di Messi alla Juve»
Connettiti con noi

News

Capello svela il retroscena: «Chiesi a Rijkaard il prestito di Messi alla Juve…»

Pubblicato

su

Fabio Capello, ex allenatore della Juve, ha svelato un retroscena quando era tecnico dei bianconeri legato a Lionel Messi

Ai microfoni di Sky Sport, Fabio Capello ha svelato un retroscena legato a Lionel Messi. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex allenatore della Juve.

MESSI JUVE«Il mio primo incontro con Messi fu in un trofeo Gamper. Entrò in campo a 16 anni e mandò in visibilio il pubblico. Io mi avvicinai a Rijkaard e gli dissi: “Senti, mi dai questo giocatore in prestito per un anno?”. Io naturalmente mi ero già informato su di lui, mi avevano detto che era bravo e non ci vuole Fabio Capello per capire il suo talento. Loro avevano un problema con i tre stranieri da poter schierare ma Rijkaard mi disse che avrebbero trovato il modo di schierarlo ugualmente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.