Capello incredulo su Danilo: «Io l'avrei tenuto perchè...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello incredulo su Danilo: «Io l’avrei tenuto per un motivo. Thiago Motta? Ha preso una decisione forte

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Capello incredulo su Danilo: le sue dichiarazioni negli studi di Sky Sport sul possibile trasferimento del brasiliano dalla Juventus al Napoli

Intervenuto negli studi di Sky Sport Fabio Capello ha parlato così della situazione riguardante Danilo, che potrebbe lasciare la Juve a gennaio per trasferirsi al Napoli. Le sue dichiarazioni.

CAPELLO – «Io avrei tenuto Danilo. Non lo so, mi sembra un giocatore di grande esperienza, un giocatore che ha fatto sempre molto bene. Però ci sono delle decisioni da parte dell’allenatore della Juve, come Chiesa via, Danilo via. Prende delle decisioni forti e quindi Danilo non va bene e deve cercare un altro difensore. Credo che siano importanti le caratteristiche che deve avere questo difensore: un marcatore, uno veloce, uno forte di testa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.