Capello: «Partita che vale una stagione. Stupito da questo giocatore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello: «Partita che vale una stagione. Stupito da questo giocatore»

Pubblicato

su

Capello: «Partita che vale una stagione. Stupito da questo giocatore». Di seguito le sue parole negli studi di Sky Sport

Fabio Capello è intervenuto negli studi di Sky Sport per presentare la sfida di Champions League tra Villarreal e Juventus. Di seguito le sue parole.

CAPELLO – «È una partita difficile, che vale una stagione. Il Villarreal p u. avvresoio ostico, che concede molto poco perchè pensa molto alla fase difensiva contrariamente a quanto fanno in Spagna. Per la Juve ci sono delle assenze importanti ma la formazione messa in campo da Allegri mi stuzzica. De Ligt? Non l’avevamo mai visto così. Prima quando giocava con Bonucci e De Ligt era timido, ora si è scrollato di dosso quella timidezza ed è tornato come quello dell’Ajax».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.