Capello: «Di Maria è un fuoriclasse». Poi la stoccata a Vlahovic
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello: «Di Maria è un fuoriclasse». Poi la stoccata a Vlahovic

Pubblicato

su

Capello: «Di Maria è un fuoriclasse, hai voglia di discutere degli schemi e del gioco». Poi la stoccata a Vlahovic

Fabio Capello è intervenuto ai microfoni de La Stampa in vista della sfida tra Milan e Juventus. Di seguito le sue parole.

DI MARIA – «Avete visto Di Maria contro il maccabi? Hai voglia discutere di schemi e gioco, la differenza la fanno sempre i giocatori: un fuoriclasse magari non fa tante cose, ma tocca tre palloni e manda in porta due compagni».

GUARDIOLISMO – «Abbiamo copiato le cose peggiori del “guardiolismo”, il possesso palla e i passaggi laterali: adesso lui si è evoluto, ha innestato il centravanti, e noi abbiamo tolto ogni responsabilità ai giocatori che poggiando a lato non rischiano più».

VLAHOVIC – «Vlahovic possiede grandissime doti, ma può fare molto di più: il salto in un grande club aumenta la responsabilità e talvolta pesa».

MILAN-JUVE – «Il Milan, come sempre, cercherà di fare la partita. La Juventus sarà più portata al controllo e pronta ad approfittare di eventuali difficoltà. Senza Di Maria, squalificato, che qualcosa in più con quel piedino garantiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.