Capello: «Le crisi sono sempre gravi. Juve? Mi auguro questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello: «Le crisi sono sempre gravi. Juve? Mi auguro questo»

Pubblicato

su

Capello: «Le crisi sono sempre gravi. Mi auguro questo per la Juve». Le sue parole al Festival dello Sport

Fabio Capello ha parlato a margine del Festival dello Sport a Trento. Di seguito le sue dichiarazioni sulla Juventus.

CRISI JUVE E INTER – «Le crisi sono gravi sempre. Devono trovare entrambe una soluzione»

SCUDETTO – «Il Napoli sta giocando molto bene, probabilmente è il miglior calcio della serie A. Ha tutto per essere una delle favorite per il campionato. E’ un campionato difficile, sulla carta Juve e Inter erano le favorite. Sarà difficile perché ci sono 7-8 squadre molto competitive, ad ogni giornata la classifica si può ribaltare».

JUVE – «In campo non si vede quella determinazione che ha sempre caratterizzato la Juve. C’è qualità ma se non viene messa insieme ai valori di umiltà e forza non porta al risultato».

ALLEGRI – «Prossime gare decisive per lui? Questa è una domanda da fare ai dirigenti della Juventus. Io mi auguro che la Juve sia ancora protagonista in Europa, in questo modo arricchisce il campionato italiano. Gli avevo suggerito di non tornare, i cavalli di ritorno non hanno quasi mai successo, sta succedendo quanto previsto. Il risultato fino adesso è questo: negativo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.