Capello sicuro: «La Juve può batterle tutte. E con un Dybala così...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello sicuro: «La Juve può batterle tutte. E con un Dybala così…»

Pubblicato

su

Capello non ha dubbi sui bianconeri: «La Juve può batterle tutte. E con un Dybala così…». Le sue parole dopo il pari di Bergamo

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Fabio Capello ha parlato della nuova Juventus targata Vlahovic. Di seguito le sue parole.

CAPELLO – «La Juve può batterle tutte. E’ pericolosa per tutte. Per lo scudetto? No, quello è dell’Inter. Vlahovic ha cambiato la squadra, Morata secondo me gioca nel posto dove rende di più, non è un goleador. Dybala con l’Atalanta mi ha entusiasmato, e io non sono un dybalista. Questa sera voleva trascinare la squadra. Contro una squadra aggressiva e determinata, ha giocato con convinzione. Un dybala così non si discute, insieme a vlahovic è il migliore, sono difficili da marcare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.