Capello critico:«Juve senza voglia di soffrire, col Malmoe non può perdere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello critico: «Juve senza voglia di soffrire, col Malmoe non può perdere»

Pubblicato

su

Fabio Capello ha parlato della partita di questa sera tra Juve e Malmoe, analizzando il momento dei bianconeri di Massimiliano Allegri

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Fabio Capello ha presentato la partita di Champions League tra Malmoe e Juve, analizzando il momento che sta vivendo la squadra di Massimiliano Allegri. Ecco cosa ha detto.

«Ho visto la Juve e mi è sembrata una squadra lenta, senza aggressività e voglia di soffrire; vedremo se Allegri potrà dare qualcosa di più a questa squadra, che contro il Napoli ho visto molto sofferente. Stasera in Champions sono contro una squadra contro cui non si può perdere. Ronaldo è sempre stato il valore aggiunto con i supoi 32 gol, vedremo cosa potranno fare adesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.