Hanno Detto
Capello non ha dubbi sulla Juve: «È tornata e adesso è in corsa per lo scudetto. Lo dico per questi motivi»
Capello non ha dubbi sulla Juve: le sue dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport sulla squadra di Thiago Motta e sulla corsa allo scudetto
Fabio Capello è intervenuto alla Gazzetta dello Sport per parlare, tra le altre cose, del risveglio della Juventus. Le sue dichiarazioni in vista della partita con l’Atalanta.
CAPELLO – «Quattro squadre a giocarsi lo scudetto, un equilibrio mai visto, e siamo a marzo. Non si sa chi durerà di più… Così è davvero bello, avvincente. Juventus in corsa? Assolutamente sì, la Juve è tornata ed è sempre…la Juve. Certo, tra le prime quattro è la più lontana dalla vetta ma è anche vero che a questo punto della stagione non avevamo mai visto una quarta in classifica a soli sei punti dal primo posto. Quella bianconera è una squadra in crescita, fresca, non ha più le coppe e gioca un altro calcio rispetto a poco tempo fa. Adesso la squadra di Motta va in verticale, vedo giocatori che in campo si muovono con più libertà e fantasia. Il risultato è un gioco più imprevedibile, con più occasioni nell’area avversaria. Se Thiago avrà chiuso il laboratorio, diciamo così, i bianconeri potranno trovare continuità e guadagnare fiducia. In una Serie A così equilibrata anche questi aspetti possono fare la differenza»