Capello: «Ecco perché criticano Pirlo, successe anche a me al Milan»
Connettiti con noi

News

Capello: «Ecco perché criticano Pirlo, successe anche a me al Milan»

Pubblicato

su

Capello ha parlato di Andrea Pirlo e delle critiche ha ricevuto per il suo inizio di stagione sulla panchina della Juve, ecco cosa ha detto

Fabio Capello ha parlato a Sky Sport di Andrea Pirlo e delle critiche subite dal tecnico della Juve per l’inizio di stagione in campionato. Le parole dell’ex allenatore.

«Anche io quando presi in mano il Milan, che era la migliore al mondo al momento nel mondo, dovetti subire delle critiche. La cosa a cui si riferisce Pirlo, quando dice di dare fastidio, sono i suoi colleghi che criticano il fatto che lui sia stato scelto e messo nella Juventus senza avere esperienza. Pirlo deve continuare con la sua squadra, ha personalità, ce l’aveva anche in campo»

LEGGI ANCHE: Condò spiega: «Pirlo ha la benedizione di Agnelli, a differenza di Sarri»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.