Capello è sicuro: «Mourinho a Roma? C'è la possibilità Scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello è sicuro: «Mourinho a Roma? C’è la possibilità Scudetto»

Pubblicato

su

Fabio Capello ha parlato delle possibilità di Mourinho di poter puntare allo Scudetto nella sua prossima stagione alla Roma

Nel corso di un intervento ai microfoni di TMW Radio, Fabio Capello ha parlato di Jose Mourinho e delle sue possibilità nel prossimo campionato con la Roma. Ecco cosa ha detto sul tecnico portoghese.

SCUDETTO ROMA – «E’ stato un grande dispiacere non vincere il secondo Scudetto. Eravamo al top nel mondo in quel periodo, intendo come calcio. Arrivammo secondi e in tre punti c’erano tre squadre. Adesso abbiamo visto vincere l’Inter con diverse domeniche di anticipo. Non c’è competitività. Se riesci a fare una buona squadra, in questo periodo non è difficile essere competitivi fino alla fine. Ad esempio la Lazio, prima della pandemia, poteva puntare allo Scudetto avendo una buona squadra. La possibilità c’è per Mourinho».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.