Connect with us

Hanno Detto

Capello consiglia il mercato Juve: «Chi per sostituire il partente Vlahovic? Andrei diretto su di lui». Il nome a sorpresa

Published

on

Capello consiglia il mercato Juve: ecco chi prenderebbe l’ex allenatore per sostituire il partente Vlahovic. Le dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport

Fabio Capello è intervenuto a La Gazzetta dello Sport oggi per analizzare la situazione in casa Juve, attesa dal Mondiale per Club che si disputerà negli Stati Uniti. Le sue dichiarazioni.

CAPELLO – «Nella gestione Motta mi sembra si sia fatta una gran confusione e a pagare sono stati anche i calciatori. Faccio due nomi: Teun Koopmeiners e Douglas Luiz. Possibile siano davvero i calciatori visti nel 2024-25? Parlo di cessioni perché mi pare di capire che tra Vlahovic e i bianconeri ormai ci sia aria di addio. E, a quel punto, la Juve avrebbe bisogno di un nuovo centravanti, anche perché non so che futuro avrà Kolo Muani, di proprietà del Psg. Chi prenderei come “nove” alla Signora? Vado diretto su Joshua Zirkzee, che in Serie A mi aveva fatto vedere giocate di gran classe. Zirkzee costerebbe pure meno del Gyokeres di turno, che ho letto accostato alla Juve. Ma lo svedese, per quanto sia stato una macchina da gol allo Sporting, a 27 anni non si è mai confrontato con un campionato di primissimo livello come il nostro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.