Capello ne ha per tutti: «Mandzukic non mi entusiasma e Dybala...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Capello ne ha per tutti: «Mandzukic non mi entusiasma e Dybala…»

Pubblicato

su

L’ex tecnico della Juventus non ha parole al miele per i due bianconeri impegnati nel Mondiale di Russia. Le sentenze di Fabio Capello a Tiki Taka

Non è bastata la super prestazione di Mario Mandzukic ad esaltare Fabio Capello che, nel salotto di Tiki Taka Russia, ha parlato senza pelli sula lingua. Le sentenze dell’ex allenatore bianconere sul croato, su Dybala e su Alexsandr Golovin: «Mandzukic è un giocatore importante ma non mi entusiasma. Dybala è molto distante da Ronaldo e Messi. Deve migliorare in continuità e gioco con la squadra. Ha la fortuna di giocare con la Juventus che è fortissima. Fossi stato in Sampaoli, però, l’avrei fatto entrare. Golovin? L’ho fatto esordire a 18 anni con la Russia e ha segnato: è un ragazzo di talento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.