Capello: «Se Pioli ha bisogno dell'aiuto di Ibrahimovic per il Milan la sua leadership traballa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello: «Se Pioli ha bisogno dell’aiuto di Ibrahimovic per il Milan la sua leadership traballa»

Pubblicato

su

Capello: «Se Pioli ha bisogno dell’aiuto di Ibrahimovic per il Milan la sua leadership traballa». Le parole dell’ex allenatore della Juve

Capello a Sky Sport ha commentato la situazione di Ibrahimovic che potrebbe tornare ad avere un ruolo nel Milan. Queste le parole dell’ex allenatore della Juve.

CAPELLO – «E’ difficile capire se Ibrahimovic sarà l’uomo che potrà parlare con giocatori, l’uomo marketing o l’uomo di supporto a Cardinale come è l’idea di Cardinale. Non si capisce cosa dovrà fare. Qualora andasse a Milanello e parlasse ai giocatori, come ha già fatto, la leadership di Pioli traballerebbe. Se ha bisogno del supporto di Ibra che lo aiuti a parlare coi giocatori e far si che il Milan torni una squadra grintosa, compatta r spettacolare, vuol dire che da solo non ce la fa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.