Capello sentenzia: «La Juve sta tornando ma l’Inter è ancora favorita»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Fabio Capello analizza il momento delle squadre in Serie A e dice la sua su Inter e Juventus. Ecco le parole dell’ex tecnico bianconero

Fabio Capello ha parlato ai microfoni di Radio Rai 1. Ecco le sue parole su Juve e Inter.

JUVENTUS – «La Juventus sta tornando, Ho guardato con attenzione la partita di ieri, la Juventus sta trovando la su identità. Ci sono meno problemi di gioco. Mi sembra che la squadra abbia capito cosa vuole Pirlo. E’ riuscita a fare risultato anche senza i gol di Cristiano Ronaldo. Deciderà il recupero contro il Napoli e la partita contro l’Inter. La posizione di Chiesa è importante ma tutti hanno capito cosa vuole da loro Pirlo e Pirlo ha capito le caratteristiche dei giocatori».

CR7 – «Senza i gol di Cristiano i giocatori si sentono più responsabilizzati e questo è molto bello per la squadra. E’ un po’ quello che è successo al Milan senza Ibrahimovic, con la squadra che ha fatto cose bellissime anche senza di lui. La stessa cosa può succedere alla Juve».

INTER – «Per me l’Inter è la favorita per lo Scudetto. Ha tanti giocatori di qualità e la gestione di Conte è molto importante. Conte ha sempre fatto della determinazione e della forza il suo credo e sta facendo lo stesso con l’Inter». 

LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU CALCIONEWS24

Condividi