Capello: «Sarri? Su di lui ha ragione De Ligt, ma sa anche adattarsi»
Connettiti con noi

News

Capello: «Sarri? Su di lui ha ragione De Ligt, ma sa anche adattarsi»

Pubblicato

su

Capello: «Sarri? Su di lui ha ragione De Ligt, ma sa anche adattarsi». Le dichiarazioni sulla caratteristiche del tecnico bianconero

Fabio Capello ha così parlato di Maurizio Sarri su Tuttosport.

SARRI AMBASCIATORE DEL CALCIO TOTALE – «Se lo dice De Ligt, che ha giocato in Olanda e adesso viene allenato da Sarri, chi sono io per contraddirlo? Bisogna credergli. Non metterei soltanto questa etichetta a Sarri, che non è l’unico ad avere tale concezione di calcio».

CARATTERISTICHE – «Io l’ho visto allenare anche nella stagione in Inghilterra ed è un tecnico che è capace di adattarsi in base ai giocatori che in quel momento ha a disposizione. Sia ben chiaro, lo ritengo un approccio assai intelligente. Ma ha una mentalità offensiva e vincente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.