Capello: «Scudetto? 5 sorelle attrezzate per arrivare in fondo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello sullo Scudetto: «Cinque sorelle attrezzate per arrivare in fondo»

Pubblicato

su

Capello sullo Scudetto: «Quest’anno ci sono ben cinque sorelle che sono attrezzate per arrivare fino in fondo»

Fabio Capello è intervenuto alla Gazzetta dello Sport per parlare, tra le altre cose, della corsa scudetto. Distanza seguito le sue dichiarazioni.

SCUDETTO – «Ripetersi per il Milan è possibile. Ma il quadro è cambiato. Il Milan sta sta lavorando per rinforzarsi ma lo hanno fatto anche le altre, sarà una lotta aperta con Inter, Juventus, Napoli e Roma. Cinque sorelle attrezzate per arrivare fino in fondo, con allenatori che hanno vinto, che spettacolo. Il pericolo per il Milan è nella testa, specialmente se alleni giocatori non abituati a vincere con continuità. Quando si vince si tende a pensare di aver fatto tutto, invece in un club come il Milan vincere significa aver fatto il proprio dovere. Occorre cancellare i ricordi del successo e ripartire da zero, con la mente nel presente. I ricordi torneranno utili più avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.