Capello: «Sono stato io a tirare fuori le qualità di Ibra alla Juve»
Connettiti con noi

News

Capello: «Sono stato io a tirare fuori le qualità di Ibra alla Juve»

Pubblicato

su

Capello: «Sono stato io a tirare fuori le qualità di Ibra alla Juve». L’ex allenatore bianconero parla dello svedese e della corsa scudetto

In un’intervista concessa a Dribbling su Rai 2, Fabio Capello ha ricordato il periodo bianconero di Zlatan Ibrahimovic sotto la sua gestione tecnica: «Io ho tirato fuori le sue qualità e il suo talento che prima faceva fatica a fare emergere».

SCUDETTO – «Juve e Inter sono attrezzate per arrivare prime, hanno nel DNA questa caratteristica e questa vogliaDevo dire  che anche le romane stanno facendo molto bene. La Lazio in particolare non ha paura di giocare contro le favorite. La metto comunque tra le squadre ‘pericolose’ per le prime due, ma credo che le altre abbiano qualcosa in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.