Capello: «Verrà ricordata negli anni. Che difesa Bonucci Chiellini!»
Connettiti con noi

News

Capello elogia la Juve: «Verrà ricordata negli anni. Che difesa Bonucci Chiellini!»

Pubblicato

su

Fabio Capello ha analizzato la vittoria della Juventus sull’Inter. L’ex allenatore è rimasto impressionato dai bianconeri

Fabio Capello ieri sera era all’Allianz Stadium inviato per SkySport. L’ex allenatore si è goduto dunque il match da pochi passi. Ed è rimasto impressionato dalla forza della Juventus. Ecco la sua analisi a fine partita: «L’Inter ha messo in difficoltà i bianconeri all’inizio, ma quando hanno accelerato non c’è stata più storia. Questa squadra verrà ricordata per il suo concetto di invincibilità. E’ una squadra unita dove tutti corrono e si sacrificano. E poi hanno due fenomeni in difesa come Bonucci e Chiellini. Stasera mi ha impressionato Bentancur, bravissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.