Capex.com Juve: nuovo trading partner bianconero, è ufficiale
Connettiti con noi

News

Juve, accordo con Capex.com: nuovo trading partner bianconero

Pubblicato

su

La Juventus ha annunciato di aver raggiunto un nuovo accordo con Capex.com, nuovo trading partner bianconero

Nuovo partner per la Juventus. Il club bianconero ha annunciato l’intesa con Capex.com. Ecco il comunicato ufficiale della Vecchia Signora.

IL COMUNICATO – «Attiva dal 2016, con una forte presenza globale, caratterizzata da un approccio “locale”, per rendere I mercati accessibili a investitori e traders, CAPEX.com è ora Partner ufficiale di Juventus. CAPEX.com offre soluzioni uniche, attraverso CFD sulle piattaforme online Forex, ma anche con strumenti per analisi interattive del mercato; la partnership con Juventus ha l’obiettivo di avvicinare gli appassionati di trading e tifosi di calcio ai suoi servizi esclusivi. CAPEX.com avrà visibilità all’Allianz Stadium per le partite di Serie A e Coppa Italia, ma sarà presente anche sui campi di allenamento del Training Center. Non solo: sono previsti anche altri contenuti speciali, che verranno svelati durante la stagione».

LEGGI ANCHE: Giornata contro la violenza sulle donne: la Juve fa sentire la sua voce – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.