Capienza al 100% negli stadi? Gravina frena: «Siamo più responsabili»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capienza al 100% negli stadi? Gravina frena: «Siamo più responsabili»

Pubblicato

su

Capienza al 100% negli stadi? Gravina frena: «Siamo più responsabili, vedo che a volte si violano i protocolli»

Gabriele Gravina ha parlato della capienza degli stadi, frenando di fatto sulla possibilità del ritorno al 100% dei tifosi negli impianti. Di seguito le sue parole.

CAPIENZA – «Mi auguro che il governo difenda questa posizione per non chiudere gli stadi nuovamente ma consentire a chi è vaccinato di poter avere accesso allo stadio. Dobbiamo essere più responsabili, in certe partite vedo che si violano i protocolli. È assurdo che le società debbano pagare per la mancanza di rispetto di alcuni tifosi che non mantengono le distanze prescritte. Se continuiamo a vedere queste immagini io ho la sensazione che poi ci sarà un provvedimento diverso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.