Capitan Lichtsteiner esulta per la vittoria con la Svizzera - FOTO
Connettiti con noi

Social

Capitan Lichtsteiner esulta per la vittoria con la Svizzera – FOTO

Pubblicato

su

Il capitano della Svizzera Lichtsteiner ha manifestato la sua gioia per la vittoria con la sua Nazionale

Una rete realizzata dal centrocampista del Bologna Dzemaili ha permesso alla Svizzera di battere la Grecia ed iniziare con il piede giusto questa serie di test amichevoli che condurrà la squadra ai Mondiali di Russia.

L’ENTUSIASMO DI LICHTSTEINER – Il capitano svizzero, nonché terzino destro della Juventus, Stephan Lichtsteiner ha manifestato la sua soddisfazione per la vittoria attraverso il suo profilo Instagram: Swiss Express prenderà parte anche della seconda amichevole in programma martedì a Lucerna tra Svizzera e Panama e successivamente farà rientro a Vinovo agli ordini di Massimiliano Allegri.

https://www.instagram.com/p/Bgs2PuxHOcT/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_profile_upsell_test

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.