Capitano Juventus: scelta di rottura? Fascia a Ronaldo o a De Ligt
Connettiti con noi

News

Capitano Juventus: scelta di rottura? Fascia a Ronaldo o a De Ligt

Pubblicato

su

Capitano Juventus: scelta di rottura? Fascia a Ronaldo o a De Ligt. Ecco chi potrebbe essere l’erede di Chiellini

Su Tuttosport ci si interroga su chi in casa Juventus raccogliere onori e oneri della fascia da capitano, dopo il ritiro di Chiellini che verosimilmente avverrà al termine della stagione. Buffon si è fatto da parte due stagioni fa e l’ordine naturale delle cose vorrebbe che a prendere il posto sia uno tra Bonucci e Dybala. Anche solo per una questione di esperienza.

Occhio però a una possibile scelta di rottura, indicativa di un nuovo ciclo. La fascia potrebbe andare anche a Cristiano Ronaldo, che assumerebbe così il ruolo di frontman nel nuovo progetto o al giovane rampante De Ligt. E intanto anche Chiesa studia da capitan futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.