Capogna: «Juventus Under 23 top in Italia, sono davvero forti»
Connettiti con noi

Juventus U23

Capogna: «Juventus Under 23 top in Italia, sono davvero forti»

Pubblicato

su

Riccardo Capogna, giocatore del Lecco, parla dopo il pareggio per 1-1 contro la Juventus Under 23. Le sue parole

(dal nostro inviato allo stadio Rigamonti Ceppi) – Contro il Lecco, la Juventus Under 23 trova solo un pari. Al termine del match, Riccardo Capogna, ha parlato così.

LA GARA«Mi sono emozionato perché fare gol qui è sempre importante. Prima di tutto viene la squadra e questo è per lei. Anche se è solo un punto e venivamo da quattro sconfitte consecutive. Ci alleniamo alla grande e la gente non lo vede. La gioia personale viene dopo».

JUVENTUS UNDER 23«Giocavamo contro il top in Italia. Sono ragazzi veramente forti. Dalla panchina ho visto un gran primo tempo con la squadra che voleva uscire dalla crisi. Sicuramente ci sono da sistemare tante cose. La crisi è anche mentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.