Capotondi: «C'è il desiderio di finire la stagione di Serie C»
Connettiti con noi

Juventus U23

Capotondi: «C’è il desiderio di finire la stagione di Serie C»

Pubblicato

su

Cristiana Capotondi, vicepresidente della Lega Pro, ha parlato della possibile ripresa della stagione: ecco le sue parole

Cristiana Capotondi, vicepresidente della Lega Pro, ha parlato della possibile ripresa della stagione, sospesa per l’emergenza Coronavirus. Ecco le sue parole a TuttoC.com.

CAPOTONDI«Adesso bisognerà capire quando si ritornerà in campo, ma da parte di tutti c’è il desiderio di finire la stagione. Sia per i tifosi, sia per dare un senso di ritorno alla normalità. Credo faccia molto effetto ai tifosi non vedere il calcio giocato, questo sport è sempre stato il termometro del nostro paese: vederlo fermo da il senso dell’emergenza che stiamo vivendo. Noi vorremmo tornare sui campi, chiaramente in sicurezza, il prima possibile; intanto per dare seguito al campionato, per playoff e play out, per assegnare lo scudetto e per soddisfare i tifosi. Riteniamo evidentemente che una volta finita l’emergenza qualcuno avrà paura a ritornare alla normalità e il calcio potrà sicuramente allargare il cuore degli italiani e riportarli a vivere la vita che abbiamo conosciuto fino a qualche giorno fa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.