Cappai Juve: la stagione del difensore dell’Under 16
Connettiti con noi

News

Cappai Juve: la stagione del difensore dell’Under 16

Pubblicato

su

Cappai Juve: la stagione del difensore dell’Under 16 bianconera. Numeri e statistiche del giocatore classe 2005

Attenzione, costanza e sacrificio. Queste le doti messe in mostra da Fabio Cappai tutte le volte in cui è stato chiamato in causa dal tecnico Panzanaro, prima nel corso della regular season e più tardi nelle amichevoli programmate contro i pari età.

Il difensore centrale della Juventus Under 16, prima dell’interruzione del campionato, aveva collezionato 3 presenze con la maglia bianconera per un totale di 240 minuti. Una pedina tatticamente molto duttile e di assoluto affidamento che può tornare utile anche nel corso della prossima stagione, con il suo raggio d’azione che lo porta ad essere schierabile sia come difensore centrale e sia come terzino destro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.