Connect with us

Calciomercato Juve

Caprile Juve, l’agente del portiere esce allo scoperto: «Elia in bianconero? Ecco qual è la verità sul suo futuro»

Published

on

Caprile Juve, l’agente del portiere Graziano Battistini ha parlato così dell’estremo difensore del Cagliari, accostato ai bianconeri

Il nome di Elia Caprile, portiere del Cagliari, è stato accostato alla Juve come possibile sostituto di Mattia Perin in caso di partenza del vice di Di Gregorio. Il suo agente, Graziano Battistini, ha parlato così a Radio Kiss Kiss del suo futuro.

FUTURO CAPRILE «L’indirizzo sembra che sia quello di restare al Cagliari, ma bisognerebbe chiederlo al presidente rossoblù».

DIRITTO DI RISCATTO A 8 MILIONI«Non è stato un errore da parte del Napoli. Per come vengono gestite tante cose il Napoli va a fare una plusvalenza. A livello manageriale il Napoli può insegnare, i bilanci parlano chiaro, è un club virtuoso ed anche nei momenti di difficoltà sa cosa fare per venirne fuori e rafforzarsi. Il Napoli è una potenza a livello economico, è quello che ha più disponibilità economica sul mercato».

JUVE «Siamo in un momento dove si possono dire tante cose, non ho mai parlato con nessuno della Juve. Poi Elia ha sempre detto che la sua priorità è giocare, se ha lasciato il Napoli è perchè voleva giocare nonostante andasse a giocarsi la salvezza. Vuol essere protagonista della sua carriera. Il ruolo di comprimario non se lo sente addosso».

MONDIALE PER CLUB«Certe gare di caratura internazionale sono sempre una buona vetrina, qualcosa può far scattare in qualche club. Il Mondiale può influenzare il fatto che il mercato vada un po’ più a rilento, ma ultimamente nel mese di giugno il mercato è solitamente fermo. Le squadre provano a far passare tempo affinchè si abbassino i prezzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.