Capuano: «Rigore Orsolini? Prima c'era una spinta su Alex Sandro, Var a sfavore della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capuano: «Rigore Orsolini? Prima c’era una spinta su Alex Sandro, Var a sfavore della Juve»

Pubblicato

su

Capuano: «Rigore Orsolini? Prima c’era una spinta su Alex Sandro, Var a sfavore della Juve». Il giornalista alza la voce

Il giornalista Giovanni Capuano via Twitter ha detto che il gol di Orsolini su rigore contro la Juve era da annullare per un fallo precedente su Alex Sandro.

RIGORE ORSOLINI – «C’è una spinta su Alex Sandro poco prima del fallo che porta al rigore di Orsolini. Che è anche l’autore della spinta iniziale, quella che taglia fuori il difensore della Juventus. Ora, io penso che il Var in questi casi debba lasciare al giudizio di campo ec è la stessa cosa che pensavo settimana scorsa in Juventus Napoli. E che fanno nel 99% dei casi. La cosa poco accettabile è la difformità di interpretazione del protocollo. Se poi in sette giorni il cambio è sempre a sfavore della stessa squadra, diventa difficile da spiegare alla gente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.