Connettiti con noi

Hanno Detto

Capuano è categorico: «Io credo che vada analizzato il fallimento della prima stagione della Juve. Ecco perché» – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Capuano, giornalista, ha analizzato fino in fondo l’inadeguatezza del progetto della Juve al suo primo anno di “vita”: le sue parole

Giovanni Capuano è intervenuto negli studi di Sportitalia per certificare il primo vero grande fallimento del progetto tecnico della Juve. Ecco le sue parole dopo l’eliminazione dei bianconeri dalla Coppa Italia.

PAROLE – «Io credo che vada analizzato il fallimento della prima stagione del nuovo progetto Juventus. Per paradosso, quelli che si salvano dal mercato sono giocatori che non sono neanche della Juventus. Sono giocatori, il cui acquisto, ammesso che venga fatto, dovrà andare a sommarsi ai soldi che sono stati spesi in estate e a gennaio. Evidentemente alcune scelte importanti o non sono state condivise fino in fondo con l’allenatore – penso a Douglas Luiz – o non sono state pesate nella maniera corretta. Io non dico di mandare via Motta, che è una follia, però senza mettere quella giusta pressione, quando si sono visti i segnali di questa piattezza senza metterlo in un certo senso un po’ sotto pressione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.