Connect with us

Hanno Detto

Capuano punge Tudor: «Ha ragione quando dice questo, ma asserire quella cosa non è il massimo per il tuo club»

Published

on

Capuano tira le orecchie a Tudor: il commento sulla conferenza stampa dell’allenatore del Napoli. Che cosa ha detto

Su X, Giovanni Capuano ha commentato così la durissima sconfitta patita dalla Juve contro il Manchester City nell’ultima giornata del girone G del Mondiale per Club. Il suo pensiero si sofferma soprattutto sulle parole pronunciate da Igor Tudor, a cui ha tirato le orecchie. Le sue dichiarazioni sul post partita tenuto dal tecnico della Juve.

CAPUANO – «Tudor ha ragione, il Manchester City (a proposito, quando ci faranno conoscere il verdetto sulle violazioni alle norme economiche della Premier League?) è su un altro pianeta. Però non è che l’ultimo mercato della Juventus sia stato al risparmio e, soprattutto, dire che gli altri hanno giocatori “molto più forti” dei tuoi non è il massimo per il tuo club che li ha presi pagandoli prezzi inglesi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.