Capuano: «Allegri motivo di guerra ideologica nel mondo Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capuano commenta: «Allegri è diventato motivo di guerra ideologica nel mondo Juventus. Eppure sarebbe stato sufficiente…»

Pubblicato

su

Giovanni Capuano ha commentato le parole dei gruppi ultras della Juventus che hanno espresso tutto il loro sostegno a Massimiliano Allegri 

Giovanni Capuano, tramite X, ha commentato le parole dei gruppi ultras della Juventus che hanno espresso tutto il loro sostegno a Massimiliano Allegri 

MESSAGGIO – «Ormai Allegri è diventato motivo di guerra ideologica fuori e soprattutto dentro il mondo Juventus. Eppure sarebbe stato sufficiente spiegare con chiarezza che si apre un nuovo ciclo, ammettendo che – dato il materiale a disposizione quest’anno e il casino dello scorso – al tecnico bisognava evitare troppe mancanze di rispetto di chi lo ha dileggiato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.