Capuano: «Giudizio positivo sul gol di Kostic, c'è la conferma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capuano: «Giudizio positivo sul gol di Kostic, c’è la conferma»

Pubblicato

su

Capuano: «Giudizio positivo sul gol di Kostic, c’è la conferma». Il giornalista torna sull’episodio di Inter Juve

Il giornalista Giovanni Capuano via Twitter ha detto la sua sulla designazione di Chiffi e Mazzoleni per il prossimo turno di campionato dopo le polemiche per il gol di Kostic decisivo per la vittoria della Juve con l’Inter.

LE PAROLE – «Uscite le designazioni del prossimo week end. Rocchi rimanda subito in prima linea Chiffi (Var in Roma Sampdoria) e Mazzoleni (Var in Bologna Udinese). Erano arbitro e Var dell’Inter Juventus delle polemiche e, come spiegato a fatica in quelle ore, il giudizio sugli episodi del gol era stato complessivamente positivo da parte dei vertici arbitrali cui invece non era piaciuta la gestione complessiva della partita da parte del direttore di gara. Oggi c’è la conferma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.