Mourinho contro la Juve, arriva la replica: «Ha torto e ragione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho contro la Juve, arriva la replica: «Ha torto e ragione»

Pubblicato

su

Il giornalista Capuano ha commentato il post pubblicato da Mourinho in direzione della Juve dopo il rigore di Dybala

Ha fatto molto discutere il post polemico pubblicato su Instagram da Mourinho in direzione della Juve.

Il giornalista Capuano, nella sua rubrica per la Gazzetta dello Sport, ha fatto chiarezza sulla questione del rigore della Juve contro lo Zenit fatto ribattere a Dybala.

RIGORI A CONFRONTO – «Ha ragione Mourinho nel sostenere che il rigore sbagliato da Veretout allo Stadium andava ripetuto. Ha torto nel sottolineare maliziosamente quello fatto ripetere a Dybala contro lo Zenit. Come se esistesse una correlazione impossibile da sostenere, perché anche a voler essere maligni fino in fondo (il sistema favorisce la Juventus) bisognerebbe certificare che la volontà è identica sia in Italia che in Europa, dove per altro i bianconeri storicamente vincono molto poco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.