Capuano: «Le parole di Chiné rendono ancora più imbarazzante l'odio di Santoriello verso la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capuano: «Le parole di Chiné rendono ancora più imbarazzante l’odio di Santoriello verso la Juve»

Pubblicato

su

Capuano: «Le parole di Chiné rendono ancora più imbarazzante l’odio di Santoriello verso la Juve». Il commento del giornalista

Il giornalista Giovanni Capuano commenta così su X le ultime dichiarazioni del Procuratore federale Giuseppe Chiné sul caso Juventus.

Le sue parole: «Che la giustizia sportiva dipenda in maniera assoluta dalle procure della Repubblica non è uno scoop. Semmai, le parole di Chiné rendono ancor più imbarazzante quanto emerso su Santoriello e il suo “odio” sportivo verso la Juventus nell’esercizio delle funzioni da magistrato. Fingere di non capirlo significa essere in malafede e molti lo sono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.