Capuano analizza: «La qualificazione in Champions non è a rischio ma il calendario ora…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capuano analizza: «La qualificazione in Champions non è a rischio ma il calendario ora…»

Pubblicato

su

Capuano sul momento Juve: «La Juventus dal 27 gennaio: 7 punti in 8 partite, media 0.87 che significa una proiezione finale di 67 punti»

Il giornalista Giovanni Capuano sui social ha analizzato il momento no dei bianconeri, dopo il pareggio in casa contro il Genoa a reti bianche.

PAROLE «La Juventus dal 27 gennaio: 7 punti in 8 partite, media 0.87 che significa una proiezione finale di 67 punti. La qualificazione Champions League non è a rischio immediato ma adesso il calendario si complica (Lazio, Fiorentina, Torino, il Cagliari in lotta per non retrocedere, Milan e Roma con chiusura contro la Salernitana) e soprattutto c’è modo e modo di arrivare all’obiettivo richiesto. Questo non è sufficiente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.