Hanno Detto
Capuano non è d’accordo con Tudor: «Pensare che vada bene così è un pezzo del problema della Juve di questo inizio di stagione». A cosa ha fatto riferimento il giornalista!

Capuano, giornalista, ha commentato così la conferenza stampa di Igor Tudor alla vigilia di Juve Milan. Ecco il suo messaggio
Un’analisi dura, una critica che va dritta al cuore del problema. Il giornalista Giovanni Capuano ha commentato il momento della Juventus e le recenti dichiarazioni di Igor Tudor, lanciando un pesante j’accuse: il vero problema dei bianconeri, al momento, è pensare che «vada bene così».
LA CONFERENZA STAMPA DI TUDOR ALLA VIGILIA DI JUVE MILAN
“Prestazioni incomplete e altalenanti”
Dopo i pareggi con Atalanta e Villarreal, il tecnico croato ha difeso la squadra nella conferenza stampa di vigilia col Milan, sostenendo che la Signora avesse giocato due grandi partite. Una visione che Capuano contesta con forza. Le prestazioni, a suo dire, sono state «incomplete e altalenanti», in linea con le precedenti “montagne russe” contro Inter e Borussia Dortmund.
“Pensare che vada bene così è un pezzo del problema”
Ma la critica più aspra è alla mentalità. «Pensare che vada bene così è un pezzo del problema della Juve di questo inizio di stagione», ha scritto il giornalista, vedendo in questo atteggiamento una somiglianza con i «problemi che un anno fa hanno affossato la stagione».
