Caputi: «Juve più equilibrata. Scudetto? Vedo i bianconeri così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caputi: «Juve più equilibrata. Scudetto? Vedo i bianconeri dietro queste due squadre»

Pubblicato

su

Il giornalista Caputi: «Juve più equilibrata. Scudetto? Vedo i bianconeri dietro queste due squadre». Ecco le sue parole

Il giornalista Massimo Caputi ha analizzato ai microfoni di Radio Bianconera l’inizio stagionale della Juventus, analizzando la possibile lotta scudetto.

PAROLE «Ho visto una Juventus decisamente equilibrata, più equilibrata rispetto ad un anno fa anche grazie ai due esterni che danno la possibilità a Chiesa di non doversi occupare della difesa e poter stare più vicino a Vlahovic, ma non avevo bisogno di vedere la partita contro l’Udinese per pensare che la Juventus sia una squadra che può lottare per lo Scudetto. Il mercato delle big? Non credo che le gerarchie ad oggi siano tanto cambiate. Il Napoli campione in carica resta la squadra da battere.  L’Inter come caratteristiche rimane la stessa squadra dell’anno scorso, con una rosa ampia e con la possibilità di sostituire i titolari con giocatori di livello, va capito se le potenzialità dei giocatori nuovi vadano di pari passo con le qualità, dietro queste due c’è la Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.