Caputi fa il nome di un bianconero: «Sta mancando alla Nazionale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caputi fa il nome di un bianconero: «Sta mancando lui alla Nazionale»

Pubblicato

su

Massimo Caputi, noto giornalista, ha rilasciato queste dichiarazioni sull’Italia, nominando anche un giocatore della Juve

Ai microfoni di TMW Radio, Massimo Caputi ha parlato così dell’Italia, nominando anche il bianconero Federico Chiesa.

ITALIA«Va fatto un plauso a Mancini e ai giocatori. Con una Nazionale rimaneggiata lo spirito giusto si è rivisto contro l’Inghilterra. Di buono c’è che si possono recuperare certi valori che credevamo persi e che abbiamo dei giocatori buoni. Abbiamo lacune in alcuni settori, è evidente, Raspadori è una punta anomala ma può ovviare a certe assenze. Mancano tanto Chiesa e Zaniolo, che in prospettiva possono dare molto alla Nazionale».

ZANIOLO «Sinceramente la mancata convocazione ha lasciato dei dubbi, ma possiamo dire che in fin dei conti è stata l’opportunità di vedere altri calciatori. Però se Zaniolo fa quello che è in grado di fare non credo possa essere trascurato da Mancini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.