Caputi difende Locatelli: «Suo valore non si discute, ma…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caputi difende Locatelli: «Suo valore non si discute. Capisco che esclusione dalla nazionale faccia…»

Pubblicato

su

Massimo Caputi ha parlato dell’esclusione dai convocati per Euro 2024 di Luciano Spalletti che ha escluso due giocatori della Juventus 

Massimo Caputi, a Radio Bianconera, ha parlato dell’esclusione dai convocati per Euro 2024 di Luciano Spalletti che ha escluso due giocatori della Juventus

LOCATELLI E GATTI – «Che Locatelli possa fare bene e meglio in futuro non ho dubbi, l’importante è che non gli si chieda quello che non è nelle sue corde. Il suo valore non si discute.

L’esclusione dalla Nazionale può far male e lo capisco, come vedere un compagno che è stato fuori 7-8 mesi e poi viene convocato, ma ci sono decisioni diverse nelle decisioni di Locatelli e Fagioli. Per quanto riguarda Gatti, in difesa si è pensato più a certezze che sono in parte il blocco Inter e le prospettive».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.