Caputi: «La lotta scudetto non c'è più. Vittoria della Juve marchio di fabbrica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caputi: «La lotta scudetto non c’è più. Vittoria della Juve marchio di fabbrica»

Pubblicato

su

Caputi: «C’è chi critica Allegri ma dovrebbe essere più obiettivo nel valutare la forza della squadra». L’analisi

Il giornalista Massimo Caputi sui social ha detto la sua sul match vinto dall’Inter contro il Lecce e la vittoria della Juve contro il Frosinone a RTL 102.5.

LE PAROLE – «La lotta per lo scudetto non c’è più. A meno che l’Inter non stravolga completamente le proprie prestazioni, è meritatamente la dominatrice di questo campionato. Vittoria all’ultimo della Juve marchio di fabbrica, nona vittoria negli ultimi minuti in questo campionato, era importante vincere anche se non ha giocato bene. C’è chi critica Allegri… ma dovrebbe essere più obiettivo nel valutare la forza della squadra che ha anche assenze importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.