Caputi: «Ronaldo e la Juve sono prigionieri. Allegri lo conosce, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caputi: «Ronaldo e la Juve sono prigionieri. Allegri lo conosce, ma…»

Pubblicato

su

Il giornalista Massimo Caputi ha detto la sua sul possibile addio di Ronaldo alla Juve in estate. Le dichiarazioni

Il giornalista Massimo Caputi ha parlato a Sky Sport 24 di Ronaldo e del suo eventuale addio alla Juve nel corso del calciomercato estivo. Le dichiarazioni.

«Ronaldo e la Juve sono prigionieri. Non è semplice per la Juve liberarsi di Ronaldo, se volesse realmente farlo. Non è facile nemmeno che Ronaldo trovi uan squadra che gli dia gli stessi soldi. È solo una questione di opportunità che possono arrivare nelle prossime settimane e di opportunità di restare insieme. Questo sapendo che Allegri lo conosce, ma che Ronaldo ha 2 anni in più. Il portoghese è giocatore che limita un po’ la costruzione della squadra, pur essendo una risorsa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.