Caputo su Del Piero: «La cena l'ha promessa, ora attendo novità»
Connettiti con noi

News

Caputo su Del Piero: «La cena l’ha promessa, ora attendo novità»

Pubblicato

su

Francesco Caputo raggiuge i 20 gol e lancia l’appello ad Alessandro Del Piero: «La cena l’ha promessa, ora attendo novità»

Francesco Caputo, attaccante del Sassuolo, ha superato quota 20 gol in Serie A arrivando a 21 in virtù della doppietta contro il Genoa. Il centravanti neroverde ha parlato ai microfoni di Sky anche di Alessandro Del Piero che aveva promesso una cena a Caputo se fosse arrivato a fare 20 reti in campionato.

RECORD – «Sono veramente contento per questo traguardo che ho raggiunto, è un record nella storia del Sassuolo e voglio dedicare a tutti questo traguardo. Qui ho trovato una grande famiglia».

DEL PIERO – «Lui la cena l’ha promessa, io il traguardo l’ho raggiunto e ora attendo solo novità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.