Carbone: «Kean? Non vedere fuorigioco di un tacchetto orgoglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carbone (guardalinee Serie A): «Kean? Non vedere un fuorigioco di un tacchetto è un orgoglio»

Pubblicato

su

Carbone (guardalinee Serie A): «Kean? Non vedere un fuorigioco di un tacchetto è un orgoglio». Le dichiarazioni dell’assistente

Ciro Carbone, assistente arbitro e guardalinee in Serie A, è intervenuto al centenario dell’AIA Napoli. Queste le sue dichiarazioni ai giornalisti presenti anche sul caso Kean in JuveVerona.

CARBONE – «Nel momento in cui l’arbitro viene richiamato non ti riferiscono di quanto sia stato il fuorigioco quindi in quel momento tu hai solo un feeling personale, pensi che sia di poco ma possibilmente può essere anche più grosso. C’è l’esperienza che ti aiuta a tenere botta e continuare la partita. Certo poi a fine partita quando vedi che era di un tacchetto sei orgoglioso di non averlo visto, sei umano ed è ancora comprensibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.