Zidane, il discorso nell’intervallo di Cardiff. Ma lo spogliatoio Juve… – VIDEO

allegri juventus champions league
© foto www.imagephotoagency.it

Impazza sul web il video del discorso motivazionale di Zidane durante l’intervallo della finale di Champions 2017. Ma a Cardiff successe qualcosa anche nello spogliatoio della Juventus…

Indicazioni tattiche, un paio di incoraggiamenti e un “forza Real Madrid“: niente di più, niente di meno. Il discorso motivazionale di Zidane durante l’intervallo dell’ultima finale di Champions, diffuso direttamente dal canale televisivo del Real Madrid, è stato incensato all’inverosimile sul web. La ripresa della finalissima di Cardiff fu un vero massacro per la Juventus che capitolò sotto i colpi di Cristiano Ronaldo e compagni. Ma, francamente, non sembrano le parole del tecnico francese ad aver condizionato più di tanto l’esito del match.

Sarebbe invece interessante, piuttosto, scoprire quanto accaduto nell’altro spogliatoio. In passato si è fatto un gran parlare dei presunti litigi, insulti, risse verificatosi all’intervallo tra i giocatori bianconeri. Un nervosismo dilagante che avrebbe portato la Juve a disputare un secondo tempo disastroso. La domanda è una: se ci sono le immagini dello spogliatoio del Real Madrid, è lecito pensare che esista anche un video di quello bianconero?

Articolo precedente
Callejon progetta: «Scudetto? Abbiamo già parlato coi giovani…»
Prossimo articolo
stadiumNazionale Under 16, quattro bianconeri volano in Portogallo