Cardiff, il discorso nell'intervallo di Zidane. Ma lo spogliatoio Juve... - VIDEO
Connettiti con noi

News

Zidane, il discorso nell’intervallo di Cardiff. Ma lo spogliatoio Juve… – VIDEO

Pubblicato

su

Impazza sul web il video del discorso motivazionale di Zidane durante l’intervallo della finale di Champions 2017. Ma a Cardiff successe qualcosa anche nello spogliatoio della Juventus…

Indicazioni tattiche, un paio di incoraggiamenti e un “forza Real Madrid“: niente di più, niente di meno. Il discorso motivazionale di Zidane durante l’intervallo dell’ultima finale di Champions, diffuso direttamente dal canale televisivo del Real Madrid, è stato incensato all’inverosimile sul web. La ripresa della finalissima di Cardiff fu un vero massacro per la Juventus che capitolò sotto i colpi di Cristiano Ronaldo e compagni. Ma, francamente, non sembrano le parole del tecnico francese ad aver condizionato più di tanto l’esito del match.

Sarebbe invece interessante, piuttosto, scoprire quanto accaduto nell’altro spogliatoio. In passato si è fatto un gran parlare dei presunti litigi, insulti, risse verificatosi all’intervallo tra i giocatori bianconeri. Un nervosismo dilagante che avrebbe portato la Juve a disputare un secondo tempo disastroso. La domanda è una: se ci sono le immagini dello spogliatoio del Real Madrid, è lecito pensare che esista anche un video di quello bianconero?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.