Cardinale: «Voglio diventare il nuovo Berlusconi e vincere per tanto tempo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cardinale: «Voglio diventare il nuovo Berlusconi e vincere per tanto tempo»

Pubblicato

su

Cardinale: «Voglio diventare il nuovo Berlusconi e vincere per tanto tempo». Le parole del proprietario del Milan

Gerry Cardinale, proprietario del Milan, ha rilasciato una lunga intervista alla vigilia del derby: ecco i suoi progetti per il futuro.

ADDIO MALDINI – «In quel momento qualcuno aveva commentato: ‘Ecco, Cardinale non vuole spendere nel Milan’. Ma credete che investa 1,2 miliardi per guadagnarci subito? È un progetto a lungo termine: voglio vincere, ma non una volta sola, tante, nel tempo. Nel calcio voglio essere un Berlusconi 2.0, avere il suo stesso impatto in un contesto completamente cambiato. Ora, con il più alto fatturato nella storia del Milan e un bilancio che si chiuderà in attivo per la prima volta dal 2006, affrontiamo una nuova fase: vogliamo essere i n.1, ma non possiamo riuscirci senza cambiamenti».

CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.