Cardini: «Con Sarri la Juve tornerà a giocare un calcio coinvolgente»
Connettiti con noi

News

Cardini: «Con Sarri la Juve tornerà a giocare un calcio coinvolgente»

Pubblicato

su

Cardini, ds che aveva portato Maurizio Sarri al Sansovino, ha raccontato l’allenatore dopo il suo approdo alla Juve

L’ex ds del Sansovino Cardini, che in passato portò Maurizio Sarri nel suo club, ha raccontato l’allenatore dopo l’arrivo alla Juve. Queste le sue parole a Tuttomercatoweb.

SARRI ALLA JUVE «Le bandiere nel calcio non esistono più, men che meno nel mondo degli allenatori. Se uno fa questo lavoro deve pensare alla sua carriera, a crescere e migliorarsi sempre. Non si può parlare di tradimento. Da tifoso della Juve, lo dico sinceramente, mi ero davvero stancato del non gioco degli ultimi anni, sono convinto che con Sarri i bianconeri riinizieranno a esprimere un calcio divertente e coinvolgente. Sarri non può essere snaturato completamente. Diciamo però che lui e la Juve dovranno venirsi un po’ incontro per far sposare al meglio l’uno lo stile dell’altro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.