Caressa: «Agnelli visionario. Pirlo alla Juve scelta rivoluzionaria»
Connettiti con noi

News

Caressa: «Agnelli visionario. Pirlo alla Juve scelta rivoluzionaria»

Pubblicato

su

La scelta della Juventus di affidare la panchina ad Andrea Pirlo, vista dal giornalista di Sky Sport, Fabio Caressa

Fabio Caressa ha parlato a Sky Sport della nuova Juventus di Andrea Pirlo. Il giornalista ha ‘approvato’ la scelta del presidente Agnelli. Ecco le sue parole.

PIRLO ALLA JUVE – «Sono molto più convinti di altro della scelta di Pirlo. Andrea Agnelli è un visionario, vuol dire che uno riesce a vedere un po’ più in là, non è un pazzo. La scelta di Sarri, per certi versi anche questa visionaria, non convinceva tutta la società. Sarri ha vinto il campionato ma non ha soddisfatto l’azienda. Scelta rivoluzionaria perché se sei la Juve o prendi Klopp, Guardiola, torni su Allegri o devi fare una scelta come questa».

CR7 – «Cristiano Ronaldo è passato dal 2-3% di realizzazione su punizione al 27%: cambia tantissimo».

LEGGI ANCHE: Piccinini a Sky Calcio Club insieme a Fabio Caressa: è ufficiale

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.