Caressa: «Destino di Allegri segnato, probabile che LUI lo sostituirà alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caressa: «Destino di Allegri segnato, probabile che LUI lo sostituirà alla Juve»

Pubblicato

su

Fabio Caressa dice la sua sul futuro di Massimiliano Allegri, che appare ormai in procinto di lasciare la Juve: il commento

Fabio Caressa, a Sky Sport, parla così del futuro della panchina della Juve.

LE PAROLE – «Il destino di Massimiliano Allegri è segnato, si parla di esonero perchè sarà difficile arrivare ad un accordo. Una scelta ancora non comunicata ufficialmente. Thiago Motta è vicino alla Juve e questo si sa, si sa che potrebbero essersi parlati, che c’è un accordo forse. O per meglio dire un’intesa di massima, anche se Motta non ha ancora detto nulla al Bologna, che però ha la convinzione che andrà via. E’ probabile, molto possibile, che Thiago Motta sia il prossimo allenatore della Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.