Caressa: «Allegri deve assolutamente rimanere e vi dico perchè»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caressa: «Allegri deve assolutamente rimanere e vi dico perchè»

Pubblicato

su

Fabio Caressa ha parlato del possibile futuro di Massimiliano Allegri: per lui non dovrebbe essere in discussione una permanenza

Fabio Caressa, dal Salone del Libro di Torino, ha parlato del futuro di Massimiliano Allegri. Per lui dovrebbe assolutamente restare alla Juve e ha spiegato perchè.

LE PAROLE – «Allegri dovrebbe assolutamente rimanere e quest’anno ha fatto sei ruoli invece che uno e questo gli ha impedito, magari ogni tanto, di essere anche lucido dal punto di vista tecnico e tattico. Non aveva più il compito di occuparsi solo della tecnica o della tattica, ma doveva anche occuparsi della società, dello stato d’animo dei giocatori e di come poterli rimotivare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.