Caressa Bucciantini: lite durante Sky Calcio Club. Cosa è successo
Connettiti con noi

News

Caressa Bucciantini: lite durante Sky Calcio Club. Cosa è successo tra i due

Pubblicato

su

Caressa Bucciantini: lite durante Sky Calcio Club. Cosa è successo tra i due nel commentare il possesso palla

Nell’analizzare i dati del possesso palla di Milan-Atalanta a Sky Calcio Club, Fabio Caressa e Marco Bucciantini non si sono trovati d’accordo, anzi. Piccola lite tra i due, con Caressa che ha così sentenziato: «Quella è una statistica inutile». Bucciantini, invece ha sostenuto il contrario: «No, no, non è così», con Fabio che ha poi ribattuto: «Il possesso palla non vuol dire niente, è una statistica che non esiste. Ti spiego anche il perché: quando io passo la palla a lui, di chi è la palla? Mentre il pallone va a lui, di chi è la palla, è mia? No. Quindi, il possesso palla è una cosa che, dal punto di vista statistico, non significa niente».

Ancora Bucciantini: «Allora dimmi tu che cosa significa che le squadre che sono in cima alla classifica hanno tutte più possesso palla».

Caressa: «Ma sono più forti, per forza che c’hai la palla tra i piedi, no?».

Bucciantini: «Se sei più forte, cerchi il controllo della partita col controllo della palla».

Caressa: «Non è vero! Non è così! Il controllo del pallone non c’entra, parti da una statistica che non esiste».

Bucciantini: «Sono dati generali, non guardo la fine della partita. Sono le squadre che hanno più possesso palla, quello è un dato Fabio. Voglio finire il mio concetto, io lui l’ho lasciato intervenire».

Caressa: «No, casomai sono io che lascio intervenire te qui dentro, abbi pazienza».

Bucciantini: «Ok, allora se posso dire la mia…».

Caressa: «Vai, vai, cartellino giallo, bravo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.