Caressa: «C'è incertezza sulla Juve, non so a cosa pensino i giocatori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caressa: «C’è incertezza sulla Juve, non so a cosa pensino i giocatori»

Pubblicato

su

Caressa: «C’è incertezza sulla Juve, non so a cosa pensino i giocatori». L’analisi della delicata situazione tra campo ed extra campo

Caressa a Sky Sport ha analizzato la delicata situazione che stanno attraversando i giocatori della Juventus tra questioni di campo ed extra campo.

LE PAROLE – «Faccio fatica a pensare a cosa davvero pensano i giocatori della Juventus. La UEFA non si sa come agirà, c’è talmente tanta incertezza che mi sorprende il fatto che nessuno tenga in considerazione quest’aspetto. Tutti abbiamo avuto cambi di azienda, ma almeno conoscevi un minimo la prospettiva. La Juve non sa nulla, fa sempre molta più fatica a mantenere i nervi saldi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.